martedì 24 novembre 2015

La Tilda


Ciao a tutte!
Come state? Ormai l'inverno è alle porte e inizia a fare freddo quindi io mi sono rintanato sul letto di Alberto per scrivere questo post :)

Oggi vi voglio presentare la mia prima Tilda.

L'ho colorata con i pastelli, per l'esattezza con i Caran D'ache.




Per quanto riguarda la card l'ho realizzata con una sovrapposizione di diverse carte colorate, le ho gessate e poi timbrate.
 Ho concluso tutto con l'applicazione di qualche fiorellino e qualche spruzzata di colore qua e la :)





Spero vi piaccia, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti e giudizi :)

Un bacione a tutte,
Niccolò (quello con due C)


5 commenti:

  1. Mi piace la colorazione, mi piace la card, mi piaci tu e i tuoi modi!
    Go on!
    XOXO
    Micol

    RispondiElimina
  2. Mi piace la colorazione, mi piace la card, mi piaci tu e i tuoi modi!
    Go on!
    XOXO
    Micol

    RispondiElimina
  3. Le Tilde secondo me mancano di naso e bocca, ma questo è un'altro discorso....la colorazione e le sovrapposizioni mi piacciono un sacco....continua cosi che io ti seguo
    BRAVO!

    RispondiElimina