giovedì 14 aprile 2016

Graphic45 Final Round! - NicoScrap!


Buongiorno carissime followers, 

oggi in preda all'eccitazione, vi racconto una bella storia, spero vi vada di leggerla.

Lo dico subito così poi è più facile spiegare tutto!
Sono stato scelto tra i trenta finalisti della DT call della graphic45...ho comprato molte carte, molti adesivi, molti abbellimenti e molti chipboard e un giorno, sfogliando tra un post e l'altro del blog della graphic l'ho letto: DESIGN TEAM CALL! ...e niente, un po' per scherzo ci ho provato!
....e sono stato preso!
emozionato e molto molto felice mi sono subito concentrato per pensare ad un progetto un po' diverso dal solito e questo è ciò che ne è saltato fuori:



...e questo secondo round prevedeva anche la creazione di un video e sinceramente non ne avevo mai fatto uno vero e proprio...certo, eccetto il primo video della graphic ma quello era più che altro un montaggio di foto con spiegazioni e musica carina....questo è molto di più!




spero che vi piaccia il video e ovviamente se vi va potete condividerlo sui social oppure con i vostri amici a me farebbe molto molto piacere!

Vi aggiungo qualche dettaglio, ovviamente tutte le carte che ho usato sono della Graphic 45!







e una foto del lavoro finito! Non vi svelo niente sulla realizzazione, vi aspetto tutti sul canale di youtube così vedete passo passo come ho realizzato il tutto!

Aggiungo solo la lista materiali, Carte Graphic45, abbellimenti in metallo della ScrapUnlimited e di Tangram Verona, fiori della prima marketing e inchiostri e gesso di diversi colori!


Non vi resta che incrociare le dita per me,
vi adoro e grazie per l'enorme supporto che mi date e che mi avete sempre dato!


Ci vediamo al Nazionale, vero?

Un abbraccio, Niccolò (quello con due "C")